mercoledì 14 ottobre 2009

Aiutatemi a Dividere...

Ho voglia di Dividere...
Sento il bisogno di fermarmi un attimo e smetterla di tenere tutto per me...
Tutto non è niente se rimane attaccato...e acquisisce un senso solamente se composto dai molti...

Ho voglia di separare le cose e di Dividere...
Finirla di litigare con qualcuno per definire se questo è mio o è suo...
Sto calpestando un mondo che non basta per me...è troppo...

Ho la necessità di Dividere ogni cosa con chiunque...
Condividere materia, emozioni, esperienze con l'umanità...
Posseggo due mani e il resto non posso portarlo con me...

Ho bisogno di Dividere la mia vita in parti uguali...
Di regalare intorno a me i pezzi che compongono la mia persona...
Sono troppo orgoglioso per reggermi in piedi...e il vuoto mi solleverà...

Ho voglia di Spartire sorrisi e lacrime in cerchio...
Dividere gioie e dolori con persone come me...
Non mi piace godere di sensazioni singolari...quelle comuni sono sempre le più vere...

Ho voglia di Lasciare andare raggi di sole...e rivolgerli alla luna solitaria...
Spezzare il pane e volgerlo senza rancore a chi veramente lo cerca...
Sono troppo pieno di vita per sovraccaricarmene...averne il giusto significa apprezzare...

Ho la necessità di Dividere il mio sguardo con altri occhi...
Scrutare le bellezze di una paesaggio con il silenzio eloquente del contatto...
Un albero non si vede nella sua interezza senza le foglie...

Ho bisogno di Dividere il mio amore con altri cuori...
Ascoltare le palpitazioni delle sensazioni con lo spirito...
I fantasmi scompaiono se abbandonati a se stessi...

Solo Dividendo posso capire quello che ho...
e viverne l'autentica verità ...
Solo Dividendo queste parole con voi tutti il mio mondo prende senso...

Rubens Lanzillotti

Nessun commento: